Connect with us

News

Asllani Besiktas, esordio shock per l’ex Inter: espulsione diretta alla prima con la nuova maglia

Published

on

Asllani Besiktas, un debutto da dimenticare per il centrocampista albanese che rimedia un rosso diretto

Asllani ha catturato l’attenzione dei media turchi, ma per le ragioni sbagliate. L’avventura di Kristjan Asllani, regista classe 2002 ex componente della mediana dei nerazzurri, è iniziata sotto una pessima stella. Il tecnico delle “Aquile Nere” lo ha gettato nella mischia al 76° minuto per rilevare Cengiz Under, l’estroso esterno d’attacco turco con un passato importante tra le fila della Roma.

Tuttavia, l’impatto del giovane sulla partita è stato disastroso. Dopo appena sei minuti dal suo ingresso sul rettangolo verde, precisamente al minuto 82, il calciatore arrivato da Milano è stato protagonista di un episodio che ha gelato i suoi nuovi tifosi. Nel tentativo di recuperare un pallone conteso, il nazionale albanese ha effettuato un’entrata scomposta, giudicata pericolosa dal direttore di gara.

L’arbitro non ha avuto esitazioni e ha estratto il cartellino rosso diretto, mandando l’ex mediano dei meneghini negli spogliatoi con largo anticipo. Una foga agonistica eccessiva che ha trasformato quella che doveva essere la serata della rinascita in un vero e proprio incubo sportivo. Ora, il talento arrivato dalla Serie A dovrà scontare la squalifica e lavorare duramente per riconquistare la fiducia di un ambiente che si aspettava un impatto ben diverso dal suo esordio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×