Asllani può lasciare in anticipo il Torino! L'Inter...
Connect with us

Calciomercato Inter

Asllani può lasciare in anticipo il Torino! I granata valutano il rientro all’Inter e complicano i piani dei nerazzurri

Published

on

Asllani può lasciare in anticipo il Torino! I granata valutano il rientro all’Inter e complicano i piani dei nerazzurri: cosa succede adesso?

Arrivano notizie preoccupanti dal Piemonte per la dirigenza di Viale della Liberazione. L’avventura di Kristjan Asllani con la maglia del Torino sembra essere giunta ai titoli di coda con sei mesi d’anticipo. Secondo le indiscrezioni rilanciate dall’esperto Matteo Moretto, il regista della Nazionale albanese non dovrebbe essere convocato per la sfida odierna contro l’Hellas Verona. Un’esclusione pesante che, stando alle ultime ricostruzioni, non sarebbe dettata da problemi fisici, bensì da una scelta tecnica e societaria precisa.

LEGGI ANCHE: Asllani ci mette la faccia dopo Lecce Torino: «Ho calciato malissimo il rigore e chiedo scusa. Volevamo…»

Il club granata sarebbe infatti intenzionato a interrompere anticipatamente il prestito oneroso, concordato in estate sulla base di 1,5 milioni subito più un diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Se la rottura dovesse essere confermata ufficialmente, il classe 2002 farebbe ritorno immediato a Milano. Una situazione inattesa per l’Inter, che si ritroverebbe a dover gestire nuovamente il giocatore, reinserendolo nella rosa a disposizione del tecnico Cristian Chivu o cercando una nuova sistemazione last-minute in questa finestra di mercato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano