Hanno Detto
Arnautovic e la STOCCATA ai giornalisti: «Hanno capito che non ero così negativo, ero stato giudicato male quando…»

Arnautovic e la STOCCATA ai giornalisti: «Hanno capito che non ero così negativo, ero stato giudicato male quando…». Le sue parole
Intervenuto ai microfoni di 90minuten, Marko Arnautovic fa un bilancio sulla propria carriera togliendosi pure qualche sassolino nei confronti di alcuni giornalisti che da giovane lo avevano giudicato ed etichettato troppo presto. Le parole del centravanti dell’Inter.
BILANCIO DELLA MIA CARRIERA – «Cosa vuoi sentire adesso? Vuoi sapere se sono insoddisfatto della mia carriera? Cos’altro sarebbe successo se non fossi andato in Cina? Sarei andato al Real Madrid? No, quindi sono contento della mia carriera per come è andata. Ad un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo. Sono cambiati anche loro, non solo io. Si sono resi conto che non sono una persona negativa. Prima sono stato giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. Non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ man mano che sto invecchiando. Finire la carriera in Austria? No, decisamente no».
L’INTERVISTA INTEGRALE A ARNAUTOVIC.