Arnautovic saluta l'Inter: «Il nero e il blu saranno per sempre nelle mie vene» - VIDEO
Connect with us

News

Arnautovic saluta l’Inter: «Il nero e il blu saranno per sempre nelle mie vene» – VIDEO

Inter news 24

Published

on

Arnautovic, l’attaccante austriaco ha salutato i tifosi nerazzurri con un commovente post Instagram – VIDEO

Marko Arnautovic ha ufficialmente salutato l’Inter, il club che ha indossato con orgoglio negli ultimi anni. Con un messaggio ricco di emozione sui social media, l’attaccante austriaco ha espresso la sua gratitudine nei confronti della società, dei compagni di squadra e, soprattutto, dei tifosi che lo hanno sostenuto in ogni momento. «Il nero e il blu saranno per sempre nelle mie vene» ha dichiarato l’attaccante austriaco.

Arnautovic, ritornato all’Inter nell’estate del 2023 dopo il periodo trascorso al Bologna, ha collezionato in due stagioni 65 apparizioni e 14 reti, conquistando uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Questo ritorno segue la sua breve esperienza giovanile nel 2009/2010, quando, durante l’anno del Triplete, disputò solamente 3 incontri.

LE PAROLE DI ARNAUTOVIC – «A tutto lo staff, agli allenatori e a chi lavora dietro le quinte: la vostra fiducia in me, anche nei momenti complicati, ha significato moltissimo. Grazie per aver creduto in me, per avermi spronato, e per avermi aiutato a dare tutto ciò che avevo per la maglia nerazzurra. E a voi, tifosi, grazie. Siete stati al nostro fianco in ogni momento. È stato un onore lottare per voi, correre per voi, e indossare questa maglia con orgoglio. Anche se ora me ne vado, l’Inter non mi lascerà mai. Il blu e il nero faranno parte della mia vita per sempre. Una volta nerazzurro, per sempre nerazzurro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano