Arnautovic Inter, il Rapid Vienna insiste per l'austriaco: le cifre e i dettagli
Connect with us

News

Arnautovic Inter, il Rapid Vienna insiste per l’austriaco: le cifre e i dettagli

Published

on

Arnautovic Inter, il giocatore ha aperto al Rapid Vienna: dall’entourage c’è una richiesta precisa

Il Rapid Vienna sta intensificando gli sforzi per riportare Marko Arnautovic, attaccante in uscita dall’Inter, a Vienna. Secondo la ORF, Arnautovic è disponibile a parametro zero, ma ha aspettative salariali elevate. Dopo aver guadagnato circa quattro milioni di euro all’Inter, il suo entourage richiede un compenso annuale di almeno 2,5 milioni di euro. Questa cifra, sebbene considerevole per il Rapid, non sembra impossibile da raggiungere, soprattutto con il supporto di nuovi sponsor.

Tuttavia, la competizione si fa agguerrita, poiché anche il Besiktas ha manifestato forte interesse per il giocatore austriaco. Arnautovic ha mostrato apertura a tornare in patria, ma il Rapid dovrà elaborare un’offerta convincente per attirarlo, mentre gestisce le sfide finanziarie per garantire un’operazione di successo. Gli sviluppi sul trasferimento sono attesi con grande curiosità nel corso del mercato estivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano