Arnautovic e Correa salutano: ecco chi saranno i loro sostituti al Mondiale per club - Inter News 24
Connect with us

Calciomercato Inter

Arnautovic e Correa salutano: ecco chi saranno i loro sostituti al Mondiale per club

Published

on

Arnautovic e Correa ai saluti con l’Inter di Chivu: ecco chi saranno i sostituti dei due attaccanti nerazzurri

Arnautovic e Correa si apprestano a salutare lInter, si è chiusa la loro era in nerazzurro. Calciomercato.com si è soffermato così sui sostituti al Mondiale per club 2025. Le ultime sul calciomercato Inter.

LA SITUAZIONE – «Marko Arnautovic e Joaquin Correa rappresentano ormai il passato, i due pesavano a bilancio complessivamente 25 milioni di euro e salutarli è una bella boccata di ossigeno fresco per Oaktree, che adesso ragiona sul futuro. Le intenzioni iniziali erano quelle di riuscire a fare subito una punta per il Mondiale per Club, ma le circostanze non sono state favorevoli. Soprattutto quelle legate a Bonny: l’attaccante del Parma è attualmente fermo ai box per un infortunio e chiudere l’operazione entro il 10 giugno non sarebbe comunque servito a metterlo a disposizione di Chivu, che alla fine dovrà arrangiarsi con quello che ha in casa. 
Così il Mondiale per Club diventerà una bella vetrina per qualche giovane talento di casa, tre in particolare: Sebastiano Esposito, Pio Esposito e Valentin Carboni»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano