2021
Arnautovic: «All’Inter non pensavo al calcio. Lukaku? Grandissimo attaccante»
Marko Arnautovic è un nuovo giocatore del Bologna: l’ex attaccante dell’Inter ha parlato della sua esperienza nerazzurra
Marko Arnautovic si ripresenta in Serie A. L’attaccante austriaco torna in Italia a 11 anni di distanza dal Triplete vinto con l’Inter nella stagione 2009/2010 e indosserà la maglia del Bologna. Il classe 1989 ha parlato alla stampa nella consueta conferenza di presentazione. Tra i temi trattati anche l’esperienza in nerazzurro e i grandi attaccanti della Serie A.
INTER – «Sono arrivato molto giovani in Italia. Era il mio primo contratto importante e devo ammettere che erroneamente non sono stato molto concentrato sul calcio. Adesso sono cresciuto, sia umanamente che calcisticamente. Quando ero in Germania non ero concentrato, come a Milano. Il cambiamento è avvenuto in Inghilterra dove ho dimostrato tanto e ho giocato sia attaccante che ala. Ho fatto tanti gol e ho dimostrato il mio reale valore»
ATTACCANTI – «Cristiano, Ibrahimovic, Lukaku, Immobile sono dei grandissimi attaccanti. Gli auguro buona fortuna per la stagione ma io penso solo a me stesso e al Bologna»
