Connect with us

News

Arbitro Trento Inter U23, la designazione della sfida di Serie C

Published

on

Arbitro Trento Inter U23, la designazione ufficiale dell’AIA per la sfida del campionato di Serie C. Tutti i dettagli in merito

Dopo aver saltato l’ultima partita contro le Dolomiti Bellunesi a causa degli impegni dei suoi calciatori con le Nazionali, l’Inter U23 torna in campo nella quindicesima giornata del girone A di Serie C. I nerazzurri di Stefano Vecchi saranno impegnati domenica 23 novembre, nel lunch match contro il Trento, una sfida importante per consolidare la posizione in classifica e proseguire il cammino verso gli obiettivi stagionali.

La gara si preannuncia combattuta, con l’Inter U23 che punta a tornare alla vittoria dopo il lungo stop. La designazione arbitrale per l’incontro è stata resa nota: a dirigere il match ci sarà Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Michele Decorato di Cosenza e Alberto Mandarino di Alba-Bra. Il quarto ufficiale sarà Roberto Lovison di Padova, mentre l’operatore FVS sarà Paolo Tomasi di Schio.

L’Inter U23 sarà chiamata a dare il massimo per raccogliere tre punti fondamentali in vista del proseguimento del campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×