News
Arbitro Parma Inter: designato il fischietto del match

Arbitro Parma Inter, è stato designato il direttore di gara per la sfida in programma mercoledì 7 gennaio: tocca a Colombo
L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 19ª giornata della Serie A Enilive, l’ultimo turno del girone d’andata che vedrà l’Inter impegnata nella delicata trasferta del “Tardini”. La sfida contro il Parma, in programma alle ore 20.45, è stata affidata alla direzione di Colombo della sezione di Como.
Un match di fondamentale importanza per la classifica e per il percorso di Cristian Chivu, che torna nello stadio dove ha vissuto emozioni intense. Ad assistere il fischietto lariano ci saranno gli assistenti Vecchi e Palermo, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Perenzoni. La squadra arbitrale sarà completata in sala VAR da La Penna, supportato dall’assistente Camplone (AVAR).
Per Chivu, la gestione della gara passerà anche attraverso il mantenimento dei nervi saldi in un ambiente che si preannuncia caldissimo, specialmente considerando i precedenti legati alla sua passata esperienza sulla panchina emiliana. Con il mercato che impazza tra i casi Cancelo e Guendouzi, l’attenzione dell’allenatore nerazzurro dovrà essere massima per evitare passi falsi sotto la direzione di Colombo, arbitro giovane ma già abituato a palcoscenici di alto livello. Un banco di prova decisivo per chiudere il girone d’andata con il piede giusto.