Arbitro Inter River Plate, designato il direttore di gara Tantaschev: ecco chi è - Inter News 24
Connect with us

News

Arbitro Inter River Plate, designato il direttore di gara Tantaschev: ecco chi è

Published

on

Arbitro Inter River Plate: designato Tantaschev per la partita. Cosa accadrà

Completata la squadra arbitrale che supporterà l’uzbeko Ilgiz Tantashev nella direzione di gara di Inter-River Plate, Matchday 3 del girone E del Mondiale per Club. Ufficializzati anche gli addetti VAR: titolare sarà Khamis Al Marri, arbitro qatariota, mentre gli assistenti saranno l’australiano Shaun Evans e Tatiana Guzman, proveniente dal Nicaragua.

I nerazzurri sfidano, nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 giugno, gli argentini del River Plate nell’ultima giornata del gruppo E. La squadra di Chivu, che ha sostituito in panchina Simone Inzaghi, volato all’Al Hilal dopo la pesante sconfitta in finale di Champions League contro il Psg, fin qui ha raccolto un pareggio all’esordio con il Monterrey e una vittoria per 2-1, in pieno recupero, contro l’Urawa Red Diamonds.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano