Connect with us

News

Arbitro Inter Pisa, designato il fischietto del match

Published

on

Arbitro Inter Pisa, ecco a chi sarà affidata la direzione del match della 22a giornata di Serie A. La designazione arbitrale completa

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la 22ª giornata di Serie A 2025/26, con particolare attenzione rivolta alla sfida di apertura del turno tra Inter e Pisa.

Per Inter Pisa, in programma venerdì 23 gennaio alle 20.45, è stato designato Matteo Marcenaro, arbitro ligure che dirigerà il match di San Siro. Al suo fianco ci saranno Mokhtar e Yoshikawa come assistenti, Ayroldi nel ruolo di quarto ufficiale, mentre al VAR opererà Gariglio, coadiuvato da Massa come AVAR.

Una designazione che assume un certo rilievo per l’Inter, impegnata a dare continuità al proprio cammino in campionato. Marcenaro è un direttore di gara con esperienza crescente in Serie A, chiamato a gestire una gara delicata sia per gli equilibri di classifica sia per il peso specifico della squadra nerazzurra.

Passando rapidamente alle altre partite del turno, sabato alle 15.00 Como-Torino sarà affidata a Feliciani, mentre alle 18.00 Fiorentina Cagliari verrà diretta da Guida. In serata, alle 20.45, Lecce Lazio sarà arbitrata da Chiffi. Il lunch match di domenica tra Sassuolo e Cremonese vedrà Collu al fischietto, mentre Atalanta Parma sarà diretta da Sacchi e Genoa-Bologna da Maresca.

Grande attenzione anche per Juventus Napoli, affidata a Mariani, e per Roma Milan, diretta da Colombo. A chiudere il turno, lunedì sera alle 20.45, sarà Hellas Verona Udinese, con Manganiello designato come arbitro.

Un quadro completo che apre ufficialmente la 22ª giornata di Serie A, con l’Inter che inaugurerà il turno sotto la direzione di Marcenaro, chiamato a una prova di grande responsabilità a San Siro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×