News
Arbitro Atletico Madrid Inter, designato il fischietto per il big match di Champions

Arbitro Atletico Madrid Inter, designato il fischietto del match valido per la quinta giornata del girone di Champions League. Tutti i dettagli in merito
Il francese Francois Letexier è stato designato come arbitro per la sfida tra Atletico Madrid e Inter di mercoledì 26 novembre, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Il match, che si disputerà alle ore 21, vedrà Letexier coadiuvato dagli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, con il quarto ufficiale Jeremie Pignard. Al VAR, l’esperto Willy Delajod e l’AVAR Tiago Martins da Portogallo, pronti a supportare la tecnologia in caso di necessità.
In altre gare della competizione, il match tra Frankfurt e Atalanta sarà diretto dall’inglese Chris Kavanagh, con Dan Cook e Ian Hussin come assistenti, mentre il VAR sarà affidato a Stuart Attwell. In Serie A, invece, l’arbitro Danny Makkelie dirigerà la partita tra Bodo Glimt e Juventus, mentre il polacco Szymon Marciniak sarà al fischietto per Qarabag-Napoli.
Le designazioni fanno parte di una serie di importanti partite internazionali, che richiedono una direzione arbitrale di alto livello per garantire il corretto svolgimento degli incontri.
