Tifosi romanisti e napoletani, due mesi di stop: l'annuncio ufficiale - Inter News 24
Connect with us

2023

Tifosi romanisti e napoletani, due mesi di stop: l’annuncio ufficiale

Inter news 24

Published

on

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha annunciato che per due mesi saranno vietate le trasferte ai tifosi di Napoli e Roma

I tifosi di Napoli e Roma pagano lo scotto degli scontri avvenuti in autostrada la scorsa settimana, non potendo assistere per due mesi alle trasferte delle loro squadre del cuore.

Ad annunciarlo è il ministro dell’interno Matteo Piantedosi, a margine della conferenza stampa in Prefettura a Trieste:

TIFOSI ROMA E NAPOLI- «Oggi firmo un provvedimento di prevenzione sulle trasferte dei tifosi di Roma e Napoli per i prossimi due mesi»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano