2021
Ancelotti: «Inzaghi sta facendo molto bene, ha un modo di relazionarsi positivo»
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter: le sue parole
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter. Le sue parole.
INZAGHI – «Simone sta facendo molto bene, ha un modo di relazionarsi positivo. Dipende a chi chiedi, a quelli che giocano meno la relazione è diversa e la possano pensarla diversamente. Ognuno deve gestire le cose per quello che è. Il fratello di Inzaghi non l’ho sentito perché ha perso, devo sentire Galliani perché ha vinto».
GARA D’ANDATA – «Siamo cresciuti molto rispetto alla partita di andata, sarà molto divertente perché abbiamo già centrato l’obiettivo della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Se pensi di voler vincere questa competizione non fa molta differenza arrivare primo o secondo nel girone».
OBIETTIVO – «Arrivare alla fine è molto difficile, ma è questo l’obiettivo. Vogliamo arrivare in finale e vincerla».
BENZEMA – «Gli infortuni sono all’ordine del giorno, bisogna sempre avere un piano alternativo. Giocherà un giocatore con caratteristiche diverse».
SQUADRA – «Ho a disposizione un gruppo molto giovane, hanno un grande entusiasmo e molta voglia di imparare qualcosa di nuovo. Con loro mi trovo molto bene, possiamo abbinare il loro entusiasmo alla mia esperienza».
