Ancelotti: «Inzaghi sta facendo molto bene, ha un modo di relazionarsi positivo» - Inter News 24
Connect with us

2021

Ancelotti: «Inzaghi sta facendo molto bene, ha un modo di relazionarsi positivo»

Inter news 24

Published

on

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter: le sue parole

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter. Le sue parole.

INZAGHI – «Simone sta facendo molto bene, ha un modo di relazionarsi positivo. Dipende a chi chiedi, a quelli che giocano meno la relazione è diversa e la possano pensarla diversamente. Ognuno deve gestire le cose per quello che è. Il fratello di Inzaghi non l’ho sentito perché ha perso, devo sentire Galliani perché ha vinto».

GARA D’ANDATA – «Siamo cresciuti molto rispetto alla partita di andata, sarà molto divertente perché abbiamo già centrato l’obiettivo della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Se pensi di voler vincere questa competizione non fa molta differenza arrivare primo o secondo nel girone».

OBIETTIVO – «Arrivare alla fine è molto difficile, ma è questo l’obiettivo. Vogliamo arrivare in finale e vincerla».

BENZEMA – «Gli infortuni sono all’ordine del giorno, bisogna sempre avere un piano alternativo. Giocherà un giocatore con caratteristiche diverse».

SQUADRA – «Ho a disposizione un gruppo molto giovane, hanno un grande entusiasmo e molta voglia di imparare qualcosa di nuovo. Con loro mi trovo molto bene, possiamo abbinare il loro entusiasmo alla mia esperienza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano