Amichevole Inter, pioggia di gol nel primo test stagionale
Connect with us

News

Amichevole Inter, pioggia di gol nel primo test stagionale: sui social gli highlights del 7-2 alla U23 – VIDEO

Inter news 24

Published

on

Amichevole Inter, il Club mostra sui social il video della sfida odierna contro la seconda squadra nerazzurra: le immagini dai social

È iniziata con il piede giusto la stagione 2025/26 dell’Inter di Cristian Chivu, che ha aperto ufficialmente la preparazione con un’amichevole interna contro l’Inter U23. Un primo test utile per mettere minuti nelle gambe e valutare i primi automatismi tattici, chiuso con una netta vittoria per 7-2 sul campo del BPER Training Centre.

Ma a far parlare in queste ore è soprattutto il video degli highlights pubblicato dal club sui social ufficiali, che ha messo in evidenza alcune delle giocate più interessanti della giornata. In poco meno di due minuti, i tifosi hanno potuto rivivere le azioni salienti del match, tra gol, assist e giocate tecniche di alto livello.

Tra i protagonisti del video spiccano le accelerazioni di Bonny, attaccante classe 2004 arrivato in estate, e le conferme offerte da Lautaro Martinez, apparso già in ottima forma in vista della prossima stagione di Serie A. Il gol con pallonetto del capitano nerazzurro è uno dei momenti più apprezzati del montaggio video, che ha raccolto in poche ore migliaia di visualizzazioni su X e Instagram.

L’amichevole è stata anche l’occasione per osservare alcuni nuovi volti: il centrocampista Sucic, autore di un assist illuminante, e l’esterno offensivo Luis Henrique, che ha trovato il fondo della rete con un tiro preciso dalla distanza. Non è mancato il contributo di Pio Esposito, subito a segno nella ripresa.

Dall’altra parte, l’U23 di Stefano Vecchi ha mostrato buone trame offensive, soprattutto nei primi 30 minuti, ma ha faticato a contenere la spinta dei titolari della Prima Squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano