Hanno Detto
Ambrosini sicuro: «L’Inter si è complicata la vita col Kairat! Buona partita di Esposito, la cosa più importante è solo una»
L’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Kairat Almaty in Champions League
Ospite negli studi di Prime Video, l’ex centrocampista Massimo Ambrosini ha analizzato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Kairat Almaty. Secondo l’opinionista, la squadra di Cristian Chivu si è “complicata la vita da sola”, subendo un gol con “troppa facilità” e superficialità, rendendo la vittoria “più sudata” del previsto.
Ambrosini ha sottolineato come i nerazzurri abbiano giocato con frenesia e commesso troppi errori tecnici, specialmente negli ultimi venti minuti del primo tempo.
Nonostante le critiche alla prestazione, l’ex giocatore ha individuato due note positive: la buona partita del giovane attaccante Pio Esposito e, soprattutto, il risultato finale. Per la Beneamata, la cosa più importante della serata era infatti conquistare i tre punti e rimanere a punteggio pieno in Champions League, obiettivo centrato.
PAROLE – «Gol preso con troppa facilità, l’Inter si è complicata la vita, c’è stata troppa superficialità. Vittoria meritata ma più sudata di quello che ci si poteva aspettare. Pio Esposito ha fatto una buona partita, la cosa più importante di stasera comunque è essere a punteggio pieno in Champions. Disattenzione difensiva? Mi fermerei a pensare agli ultimi 20 minuti del primo tempo, con tanti errori tecnici e frenesia, poteva essere gestita meglio».
