Hanno Detto
Ambrosini sul derby: «L’Inter è stata anche sfortunata. Noi esaltiamo Maignan, ma il vantaggio…»
Le parole di Massimo Ambrosini, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Massimo Ambrosini ha parlato a DAZN di quanto successo nel derby tra Inter e Milan.
ANALSI DERBY – Non è un caso che il Milan abbia vinto un altro big-match, quest’anno riesce a soffrire. L’Inter ha creato tanto ma il Milan dà la sensazione di essere pericoloso anche quando riparte. Allegri ha dato un’anima alla squadra che un’anima non ce l’aveva, ora il Milan ha un animo e riesce a stare in campo in un certo modo.
LA PRESTAZIONE DELL’INTER – Esaltiamo Maignan per le grandi parate, dico che l’Inter ha avuto sfortuna con i due pali presi ma il gol del Milan è favorito da un intervento non perfetto di Sommer. Il Milan oggi ha difeso bene ma Allegri, a parole, ha anche ammesso di voler vedere un Milan più alto. Il rigore per l’Inter? C’è, la regola è questa e non c’è nient’altro da aggiungere.
IL VANTAGGIO DEL MILAN – Non giocare le coppe è un vantaggio enorme. Milan è una delle squadre che hanno fatto meno cambi, considerate anche questa cosa. Può essere un vantaggio in più per iniziare a crederci. Ma l’Inter ha perso 4 partite ed è lì, ora l’Inter ha un calendario abbordabile e può tornare sotto.
