2023
Amadeus ironizza dopo Bologna Inter: «Contento per Morandi, lui è felice»

Ormai ampiamente lanciato su Instagram dalla prima serata del Festival, Amadeus dice la sua il giorno dopo Bologna-Inter
Il direttore artistico dell’ultimo Festival di Sanremo, Amadeus, noto tifoso dell’Inter, ha commentato l’ultima sconfitta rimediata dai nerazzurri contro il Bologna attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. A lanciarlo in questo mondo social era stata Chiara Ferragni durante la kermesse del Festival di quest’anno.
In una stories, il conduttore tv esibisce il proprio accappatoio con lo stemma del club nerazzurro e dice: «Certo che per indossare questo accappatoio oggi devi avere tanto tanto amore per la tua squadra del cuore, malgrado tutto. Vabbè, diciamo che sono contento per il mio amico Gianni Morandi, tifoso del Bologna. Oggi lui è felice».