2022
Altobelli: «Scamacca è il futuro dell’Inter. Marotta non sbaglia un colpo»
Alessandro Altobelli, ex giocatore dell’Inter, ha commentato i colpi di mercato della società nerazzurra: le sue parole
Alessandro Altobelli, ex giocatore dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha commentato i colpi di mercato della società nerazzurra: le sue parole.
SCAMACCA – «Marotta sì che meriterebbe il Colle! Non sbaglia un colpo e garantisce all’Inter sempre il meglio. Scamacca grande attaccante, è giovane ma completo: è tecnico, freddo sotto porta, calcia con entrambi i piedi, ha intuito, partecipa alla manovra e si fa valere di testa. Dzeko è un grande, possono anche giocare insieme in alcuni frangenti. Ma così starebbe fuori Lautaro. E io al Toro non rinuncerei mai. Lui e Scamacca possono garantire il futuro dell’Inter per diversi anni».
CAICEDO – «Altra mossa azzeccata. Potrebbe fare la differenza per lo scudetto. Inzaghi poi lo conosce bene, alla Lazio lo ha utilizzato nel modo migliore. Ritrovando il suo vecchio allenatore, tornerà il vero Caicedo».
GOSENS – «Ma il bello di fare i tifosi è che il prezzo a noi non interessa… Gosens arriva da un ottimo club, ma l’Inter è un’altra cosa. E così ci siamo garantiti anche il dopo Perisic. Perché mi sembra evidente che se Ivan voleva rinnovare lo avrebbe già fatto».
