Connect with us

News

Allenatore Juve, apertura totale di Spalletti: cosa filtra sull’ex Inter

Published

on

Allenatore Juve, le ultime sulla panchina bianconera con Spalletti dopo l’ufficialità dell’esonero di Igor Tudor. Tutti i dettagli in merito

Il casting per la panchina della Juventus è entrato nella sua fase decisiva. Dopo l’esonero di Igor Tudor e la promozione ad interim di Massimo Brambilla, la dirigenza bianconera sta accelerando i tempi per chiudere la trattativa con il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nome su cui la Juventus ha puntato con decisione è Luciano Spalletti.

A differenza delle voci che indicavano una lunga lista di candidati, Pedullà conferma che il club ha già avviato contatti concreti con l’ex CT della Nazionale. Spalletti rappresenta la priorità per i bianconeri e, se le trattative economiche andranno a buon fine, l’accordo potrebbe arrivare in tempi brevi.

Pedullà ha aggiunto: «Se trovano la quadra contrattuale, il primo nome per la panchina resta lui. L’apertura dell’ex ct è totale». Gli altri nomi, come Raffaele Palladino, restano al momento dietro, mentre la Juventus concentra tutti gli sforzi su Spalletti. Un’ulteriore conferma che la Vecchia Signora ha le idee chiare per il futuro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×