Allenamento Inter, primi rientri dalle nazionali - REPORT
Connect with us

News

Allenamento Inter, primi rientri dalle nazionali ad Appiano Gentile in vista della Roma – FOTO e REPORT

Published

on

Allenamento Inter, primi rientri dalle nazionali ad Appiano Gentile in vista della Roma – FOTO e REPORT dalla seduta odierna

L’Inter è ufficialmente tornata al lavoro. Questo pomeriggio, al BPER Training Centre di Appiano Gentile, la squadra guidata da Cristian Chivu ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo è chiaro: preparare al meglio la delicata e importante trasferta di sabato sera all’Olimpico contro la Roma.

Come riportato dal club meneghino, il tecnico ha potuto riabbracciare i primi giocatori di rientro dai rispettivi impegni internazionali. Sono infatti tornati a disposizione il difensore Alessandro Bastoni, che ha lasciato in anticipo il ritiro azzurro, il duo olandese composto da Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, il giovane mediano Petar Sucic e il regista polacco Piotr Zielinski.

Inizia così l’operazione Roma per i nerazzurri, attesi da un big match cruciale sabato 18 ottobre alle 20:45.

Su inter.it si legge: «Dopo l’amichevole internazionale contro l’Atletico Madrid l’Inter si prepara per il ritorno in Campionato. La squadra ha ripreso gli allenamenti al BPER Training Centre accogliendo i primi nerazzurri rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali in vista della sfida all’Olimpico contro la Roma programmata per sabato 18 ottobre alle 20:45».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano