News
Allenamento Inter, terapie per Thuram: novità in arrivo sui tempi di recupero
Allenamento Inter, terapie per Thuram: novità in arrivo sui tempi di recupero dall’infortunio. Il francese ci sarà per la gara contro la Roma?
Oggi sono ripresi gli allenamenti per l’Inter di Cristian Chivu ad Appiano Gentile, dopo due giorni di riposo concessi ai giocatori. La squadra è attualmente ridotta all’osso, con ben 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali per la pausa di ottobre.
Il focus principale degli allenamenti odierni è sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, che sta recuperando da un infortunio. Come riportato dal giornalista Simone Togna, il francese ha svolto delle terapie individuali, e lo staff tecnico sta procedendo con cautela per monitorare i suoi progressi. «Tutti gli altri sono in gruppo, tranne Thuram, che ha fatto terapie. Settimana prossima, dopo i lavori di questi giorni, si avranno tempistiche più precise sul suo rientro», ha dichiarato Togna su X.
#Inter – Tutti in gruppo tranne #Thuram, che ha fatto terapie e sul quale c’è andare cauti. Settimana prossima, dopo il lavoro di questi giorni, si avranno tempistiche più precise sul suo rientro. pic.twitter.com/BEun7aF6Z9
— Simone Togna (@SimoneTogna) October 7, 2025
L’Inter attende con ansia il recupero del suo attaccante, fondamentale per la squadra in vista dei prossimi big match in campionato contro Roma e Napoli.
