Hanno Detto

Allegri su Inter-Juventus: «Dobbiamo difendere il secondo posto»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita contro l’Inter di domani sera a San Siro

Tramite la conferenza stampa pre Inter-Juventus, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sfida di domani.

LE PAROLE – «Dobbiamo difendere il secondo posto perché noi abbiamo 53 punti. Che sono 3 più dell’Inter, 5 più del Milan, 4 più della Lazio, credo 6 più della Roma. Poi quello che succederà fuori dal campo non dobbiamo valutarlo, dobbiamo valutare quello che facciamo sul campo. Momentaneamente sul campo abbiamo fatto 53 punti e siamo 3 punti davanti all’Inter 5 davanti al Milan, 4 davanti alla Lazio e 6 punti davanti alla Roma. Se a fine anno la squadra, al netto delle sanzioni, sarà sesta in classifica o quinta in classifica, vorrà dire che la stagione non sarà andata bene. In questo momento dobbiamo difendere il secondo posto, che è quello sul campo, poi il resto non conta. Questo può piacere o non può piacere».

Exit mobile version