Hanno Detto
Allegri prima di Napoli Milan: «La finale è un obiettivo. La partita col Como a Perth? Spero solo che…»

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha voluto dire la sua prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli
Intervistato a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha delineato le priorità rossonere. Il tecnico toscano ha chiarito che il vero mercato sarà il recupero degli indisponibili, pur manifestando incertezza sui tempi di rientro del bomber Santiago Gimenez. L’obiettivo immediato resta la finale, mentre sulla suggestione di un match a Perth contro il Como, ha auspicato che possa rappresentare un modello per l’espansione internazionale del calcio italiano.
SUL MERCATO – «Intanto il mercato del Milan è recuperare tutti i giocatori. Gimenez? Non sappiamo i tempi di recupero. Stasera pensiamo alla partita, arrivare in finale sarebbe un bell’obiettivo, altrimenti penseremo al campionato».
MILAN COMO A PERTH? – «Non so ancora niente, spero che sia un’apripista in funzione di quello che sarà il futuro del calcio italiano e non sia solo un caso isolato, altrimenti sarebbe un problema».