Allegri prepara il derby con la squadra quasi al completo!
Connect with us

News

Allegri prepara il derby con la squadra quasi al completo! Cosa filtra da Milanello sui rossoneri

Published

on

Allegri, tecnico rossonero, può contare su tutti i suoi giocatori disponibili, eccezion fatta per Gimenez. Rabiot e Pulisic pronti per la sfida con l’Inter

Massimiliano Allegri ha finalmente avuto a disposizione il suo Milan quasi al completo, dopo la pausa per le Nazionali. Da ieri, il tecnico rossonero può preparare la sfida contro l’Inter contando su un gruppo quasi al completo, senza nuovi infortuni da segnalare, a differenza di quanto accaduto il mese scorso. Questo consente a Allegri di lavorare con maggiore serenità in vista di un derby fondamentale per le ambizioni stagionali.

Rimane ancora in dubbio la presenza di Santiago Gimenez. Il centravanti messicano continua ad allenarsi a parte, quindi è difficile vederlo tra i convocati per il derby di domenica. Al contrario, Christian Pulisic, che ha completato il suo recupero, è pronto a scendere in campo da titolare, e lo stesso vale per Adrien Rabiot, che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo già da alcuni giorni, ma il suo minutaggio sarà valutato più avanti.

Con una squadra quasi al completo, Allegri sta preparando la sua Milan per il derby contro l’Inter, cercando di sfruttare al meglio le sue risorse in vista di uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Inter Milan quote

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano