2023
Allegri: «Spalletti il migliore ad allenare e insegnare»
Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa della vigilia di Juve-Napoli, ha parlato dell’allenatore azzurro e dei suoi tempi all’Inter
Soltanto parole di stima quelle pronunciate da Massimiliano Allegri nei confronti di Luciano Spalletti, alla vigilia di un match che vedrà fronteggiarsi Juventus e Napoli. Ecco le parole del tecnico bianconero:
SPALLETTI- «Domani è uno scontro diretto, in casa della squadra più forte del campionato perché lo dimostra la classifica. Non lo dico io che è la squadra più forte: è la classifica. Se hanno fatto 44 punti e hanno perso solo una partita è normale che siano i favoriti. Il Napoli è una squadra forte tecnicamente, ben allenata: Luciano Spalletti credo che sia il migliore ad allenare e a insegnare. Lo sta dimostrando a Napoli, lo ha fatto alla Roma e o lo ha fatto all’Inter. È una partita bella da giocare, sicuramente non pensavamo due mesi fa che la Juventus potesse arrivare a questa partita in queste condizioni. Però noi bisogna mantenere il profilo basso, pensare solamente a lavorare e a raggiungere l’obiettivo finale, che è quello che conta».
