Allegri avverte i suoi prima di Milan Pisa: «Sarà una...»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri avverte i suoi prima di Milan Pisa: «Sarà una partita scorbutica, serve grande attenzione. C’è entusiasmo ma…»

Published

on

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di Serie A contro il Pisa

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Milan Pisa, il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, ha voluto mandare un messaggio alla propria squadra in vista di questa sfida delicata per le sorti della lotta scudetto, considerando lo scontro diretto di domani tra Napoli e Inter.

SERVE CONTINUITA’ – «Bisogna dare seguito dei risultati fatti fino ad ora. Sarà una partita molto scorbutica, loro sono molto fisici e bravi sulle palle inattive. Serve partita di grande attenzione e qualità tecnica».

RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA – «C’è entusiasmo ma noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare. Oggi è una partita da vincere e non sarà semplice».

RISPETTO PER IL PISA – «L’importante è avere l’atteggiamento giusto e grande rispetto del Pisa: queste partite si portano a casa solo con grande rispetto per la squadra avversaria».

L’INTERVISTA COMPLETA AD ALLEGRI.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano