Hanno Detto
Akanji a Inter TV: «Con un pizzico di fortuna in più possiamo ancora arrivare passare alla fase finale, quando perdi così…»

Il difensore dell’Inter, Manuel Akanji, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata contro il Liverpool in Champions League
La notte di Champions League al “Meazza” lascia l’amaro in bocca all’Inter. Dopo il passo falso di Madrid, i nerazzurri incassano un’altra sconfitta interna contro il Liverpool, che vale l’aggancio in classifica nel girone. A decidere la contesa è un episodio arbitrale assai discusso: un calcio di rigore concesso per una trattenuta di Alessandro Bastoni, ritenuta eccessivamente severa.
Nel post-partita, Manuel Akanji ha analizzato il momento ai microfoni del canale ufficiale. Il difensore svizzero ha ammesso la difficoltà di accettare una sconfitta maturata attraverso un penalty del genere. Tuttavia, l’ex Manchester City ha invitato l’ambiente all’ottimismo: continuando a esprimere questo calcio, e con un pizzico di fortuna in più, la Beneamata può ancora raggiungere l’obiettivo della qualificazione alla fase finale.
PAROLE – «Quando perdi cosi è sempre difficile soprattutto con un rigore di questo genere. Cosa prendiamo di positivo? Che se continuiamo a giocare cosi e magari con un pizzico di fortuna in più possiamo ancora arrivare nella parte del girone per passare alla fase finale».