Akanji Inter, il difensore si prende le chiavi della difesa
Connect with us

News

Akanji Inter, il difensore svizzero si prende le chiavi della difesa. La Gazzetta dello Sport: «Comanda Akanji»

Inter news 24

Published

on

Akanji Inter, La Gazzetta dello Sport celebra il nuovo leader del reparto arretrato nerazzurro, titolare con Chivu. A lui dedicata la prima pagina

L’Inter ha trovato un nuovo pilastro per la propria difesa: Manuel Akanji, centrale della Nazionale svizzera, arrivato a Milano l’ultimo giorno di mercato estivo, dopo il prestito di Benjamin Pavard all’Olympique Marsiglia.

Il tecnico Cristian Chivu ha subito puntato sul difensore, affidandogli la maglia da titolare e facendolo diventare un punto fermo della retroguardia nerazzurra. La squadra può così contare su un nuovo leader difensivo, pronto a guidare il reparto e a garantire solidità in ogni partita.

Proprio nella settimana in cui si parla tanto del riscatto dell’Inter del difensore svizzero dal Manchester City, ecco che sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport dell’8 ottobre si da risalto alle sue prestazioni: «Comanda Akanji, il difensore si è preso l’Inter. Il dopo Acerbi è cominciato», a testimonianza della rapidità con cui lo svizzero ha conquistato la fiducia della squadra e della dirigenza, che ha già pianificato il riscatto definitivo del giocatore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano