Ajax Inter, si prepara l'esordio in Champions. Il programma
Connect with us

News

Ajax Inter, i nerazzurri si preparano all’esordio in Champions League: oggi rifinitura e partenza

Inter news 24

Published

on

Ajax Inter, nerazzurri pronti a scendere in campo in Olanda per l’esordio in Champions League. Il programma secondo la Gazzetta dello Sport

L’Inter si prepara a tornare in Olanda, a distanza di sei mesi dall’ultima trasferta ad Amsterdam, passando da Rotterdam a Amsterdam per la prima gara della nuova fase di campionato. Dopo aver affrontato gli ottavi di Champions League nella passata stagione contro il Fayenoord, i nerazzurri si concentrano ora sul debutto europeo di questa annata. Questa mattina, alle 11, la squadra di Cristian Chivu svolgerà l’allenamento di rifinitura presso il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima della partenza per la capitale olandese.

Il dubbio su Darmian – Secondo la Gazzetta dello Sport, l’unico incertezzo che rimane riguarda Matteo Darmian, che sta affrontando un problema alla schiena. Il terzino destro, che ha avuto un impatto fondamentale nelle prime gare stagionali, sarà valutato domani mattina per capire se potrà essere disponibile per il match. La sua condizione fisica è l’unica incognita per Chivu, che spera di avere a disposizione una rosa completa per la partita di Champions League.

Partenza per Amsterdam e conferenze stampa – Dopo l’allenamento di rifinitura, l’Inter partirà per Amsterdam dove, nel pomeriggio, si terranno le conferenze stampa pre-partita. John Heitinga, allenatore dell’Ajax subentrato a Francesco Farioli, terrà la sua conferenza alle 14:30, mentre Cristian Chivu sarà in conferenza alle 19, accompagnato da Denzel Dumfries, per rispondere alle domande della stampa e preparare la squadra per la sfida contro l’Ajax.

La trasferta ad Amsterdam è una tappa fondamentale per l’Inter nella sua corsa per avanzare in Champions League, e con la squadra pronta a dare il massimo, tutti gli occhi sono puntati su come Chivu deciderà di schierare i suoi uomini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano