Connect with us

Calciomercato Inter

Agoume Inter, il DS del Siviglia Orta ANNUNCIA: «Ha fatto un’ottima stagione, per il futuro abbiamo deciso QUESTA cosa»

Published

on

Agoume-Inter, il DS Orta ha elogiato la stagione del ragazzo di proprietà del club nerazzurro: la decisione sul futuro

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Francisco Javier Garcia Pimienta, Orta, DS del Siviglia, ha parlato così di Agoumé, tema caldo del calciomercato Inter:

PAROLE – «Possiamo dire che è stato positivo, su quattro giocatori due hanno avuto un ruolo protagonisti. E’ un mercato difficile. Lo abbiamo fatto in coordinamento con l’allenatore. Lui infatti ha avuto buone referenze su Hannibal Mejbri e ha ratificato il suo acquisto. Alla fine, le circostanze non hanno permesso di dargli più minuti. Con la situazione che abbiamo avuto riguardo al numero degli acquisti, abbiamo fatto il massimo che potevamo e giocatori come Isaac e Lucien Agoumé hanno avuto la loro importanza. Non tutti gli acquisti possono essere importanti e ovviamente cercheremo di avere un indice di affidabilità sempre più importante per le operazioni in entrata. Vorremmo cominciare la prossima stagione con la rosa già praticamente confezionata, cosa non è stata possibile quest’anno. Faremo il possibile ma ovviamente non dipende solo da noi, ci sono tante situazioni esterne di giocatori che vanno via. Mi piacerebbe iniziare con una rosa già completa tra il 60 e l’80 per cento».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×