Ag. Thiago Motta: «Inter? Discorsi prematuri, ma spero di vederlo in una big» - Inter News 24
Connect with us

2023

Ag. Thiago Motta: «Inter? Discorsi prematuri, ma spero di vederlo in una big»

Inter news 24

Published

on

Dario Canovi, storico agente di Thiago Motta, ha parlato del futuro dell’allenatore del Bologna: queste le parole

Dario Canovi, storico agente di Thiago Motta, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del futuro dell’attuale allenatore del Bologna.

“Per quanto riguarda Thiago, ho sempre pensato fin da quando giocava, che era un allenatore nato. Non ho mai avuto un calciatore tanto intelligente in quarant’anni di professione. È un uomo equilibrato, ma, anche se è sempre educato e disponibile, non è un tipo tenero: se c’è bisogno di attaccare qualcuno al muro, lui lo attacca.

Inter? Credo sia assolutamente prematuro ogni discorso. E che lui sia troppo concentrato nell’ottenere il meglio possibile dal Bologna da poter pensare a qualsiasi altra cosa. Lui vuole fare altre partite come quella di domenica e quella di Firenze. Io ho 83 anni e gli ho detto “Thiago fai in modo, prima che passi a miglior vita, di farmi vedere che puoi arrivare dove io penso che tu possa arrivare, ovvero in una grande big del calcio europeo”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano