Hanno Detto
Agente Sebastiano Esposito: «Cessione? Tutto rallentato con Cagliari e Fiorentina, sono futuro di una cosa»

Agente Sebastiano Esposito, le parole sul futuro dell’attaccante nerazzurro dopo le voci sul possibile addio. Tutti i dettagli
Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora tutto da scrivere. L’attaccante classe 2002, rientrato all’Inter dopo il prestito all’Empoli, sembrava destinato a lasciare nuovamente Milano in questa sessione estiva di calciomercato. Nelle scorse settimane, infatti, due club si erano mossi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni: Fiorentina e Cagliari. Entrambe le società avevano mostrato grande interesse e, secondo quanto raccontato dal suo procuratore Mario Giuffredi a Radio CRC, erano vicinissime alla chiusura dell’operazione. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo iniziale e una trattativa ben avviata, qualcosa si è interrotto.
Il mercato, si sa, è fatto di improvvise accelerazioni e brusche frenate, e quello che sembrava un affare in dirittura d’arrivo ha subito una rallentata inaspettata. Giuffredi ha fatto intendere che, pur avendo portato avanti i dialoghi con determinazione, sono sopraggiunti problemi di natura non meglio precisata, che hanno obbligato tutte le parti a fare un passo indietro. L’Inter, nel frattempo, resta alla finestra, consapevole di avere in rosa un giocatore con esperienza in Serie A e in Europa, ancora giovane e con margini di crescita.
Ora il futuro di Sebastiano Esposito è sospeso tra permanenza a Milano, un possibile nuovo prestito o cessione definitiva. Il suo entourage continua a lavorare per trovare la destinazione più adatta, ma il tempo stringe e le opzioni sul tavolo potrebbero cambiare da un momento all’altro.
FUTURO SEBASTIANO ESPOSITO – Su di lui c’erano la Fiorentina e il Cagliari, che erano molto vicine al giocatore, ma alla fine le trattative si sono rallentate.
IL MOTIVO – Il calciomercato è fatto di accelerazioni e decelerazioni e noi abbiamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato.
FUTURO – Sebastiano Esposito andrà comunque in un’altra squadra.