Agente Pio Esposito: «Non mi piace il clamore mediatico...»
Connect with us

Hanno Detto

Agente Pio Esposito: «Non mi piace il clamore mediatico intorno a lui per queste ragioni…»

Published

on

Agente Pio Esposito: il giovane centravanti nerazzurro deve crescere con serenità e piedi per terra: le parole di Mario Giuffredi

Francesco Pio Esposito, autore del suo primo gol in Serie A con l’Inter contro il Cagliari, potrebbe ottenere più spazio dopo l’infortunio di Marcus Thuram. Tuttavia, il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto da Palermo, invita alla prudenza sul clamore mediatico che circonda il giovane attaccante, come riportato da Tuttomercatoweb.

«Io non parlo volentieri di Pio, non mi piace questo clamore mediatico che si sta creando attorno a un giocatore molto giovane. Pio ha fatto la sua gavetta, dimostrando di meritarsi la Serie A», ha dichiarato Giuffredi. L’agente sottolinea l’importanza di far crescere Esposito con equilibrio: «Deve vivere la sua vita sereno, senza aspettative atomiche. È un ragazzo molto equilibrato, che sa che verranno momenti difficili anche per lui. Andrei cauto nel dire che sarà il centravanti della Nazionale per i prossimi 10 anni. Dovrà dimostrare come tutti i calciatori».

Il messaggio dell’agente è chiaro: concentrazione sul percorso di crescita e sui risultati, evitando pressioni eccessive generate dal clamore mediatico. «Noi cerchiamo di trasmettergli lo stare coi piedi per terra», conclude Giuffredi, ribadendo l’importanza di una maturazione graduale per il giovane talento nerazzurro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano