2022
Ag. Musah :«Inter? Non confermo nè smentisco. In estate il Valencia…»
Ag. Musah :«Inter? Non confermo nè smentisco. In estate il Valencia…». Queste le parole dell’agente del giocatore statunitense
Giacomo Guidolin, agente di Musah (centrocampista del Valencia), a Calciomercato.com ha parlato del futuro suo assistito.
NAZIONALE ITALIANA – “Abbiamo avuto qualche contatto con la Federazione, Yunus ha anche il passaporto italiano. Ma il discorso si è fermato, la scelta è stata per gli Stati Uniti”.
GATTUSO – “Con il mister si parlano in italiano, Gattuso lo ha messo preso la sua ala protettrice e se ne è innamorato calcisticamente. Gli sta dando quella cattiveria e consapevolezza nei suoi mezzi che gli mancavano, il coraggio di finire la giocata. Gattuso è l’allenatore perfetto per lui: gioca sempre, non lo sostituisce quasi mai. Yunus può fare tutto: il 6, l’8 e il 10, regista, mezzala e trequartista. Gli manca solo un po’ di coraggio, ma Gattuso glielo sta tirando fuori”.
INTER – “Non posso confermare o smentire in questo momento. Quello che è certo è che il Valencia ha rifiutato una proposta da 25 milioni di euro dalla Premier League in estate. Ora Yunus sta giocando titolare, va al Mondiale e lui stesso sa che può essere una vetrina importante. Lo seguono tanti grandi club, soprattutto in Serie A, dove praticamente tutte le big sono interessate”.
RETROSCENA – “La Juventus lo voleva prendere prima del Valencia. Il direttore sportivo era Paratici, che lavorava con Pablo Longoria. I bianconeri non riuscirono a strapparlo all’Arsenal, poi Longoria andò a Valencia lo portò là”.
