Adriano senza patente: «E' stato un errore. Il mio autista non poteva venire» - Inter News 24
Connect with us

2022

Adriano senza patente: «E’ stato un errore. Il mio autista non poteva venire»

Inter news 24

Published

on

L’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha parlato dopo essere stato beccato dalla polizia alla guida senza patente

Dopo essere stato fermato dalla polizia alla guida della vettura senza patente, l’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha parlato a odia.ig proprio dell’accaduto:

«Lo sanno già tutti, la notizia è arrivata in televisione, sui giornali, che sono stato beccato dalla polizia. Veramente non avevo la patente. La mia patente è sospesa. Quel giorno, purtroppo, il mio autista non poteva venire e ho deciso di prendere ugualmente l’auto. Poi è successo tutto questo. Sono qui per scusarmi per quello che è successo, è stato davvero un mio errore. Non potevo guidare senza la patente, ma purtroppo l’ho fatto. Sono sempre con l’autista. L’anno scorso sono rimasto a San Paolo per un mese alla fine dell’anno e avevo un autista. Sono tornato a Rio e avevo anche un autista».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano