Hanno Detto

Adani: «Retegui è l’ultimo ad avere colpe. E sulle critiche rivolte a Mancini dico che…»

Pubblicato

su

Lele Adani ha voluto dire la sua sulla prestazione dell’Italia contro l’Inghilterra e sulle critiche ricevute da Retegui

Intervenuto sul canale Twitch della BoboTV, l’ex difensore dell’Inter Lele Adani ha voluto analizzare la prestazione della squadra di Mancini in Italia-Inghilterra, dicendo la sua anche sulle eccessive critiche ricevute da Mateo Retegui all’esordio.

LE PAROLE DI ADANI –: «Se vogliamo essere giusti nelle valutazioni e nei motivi per spiegare l’inferiorità dell’Italia sull’Inghilterra, ne troviamo 10. Ma l’ultimo ad avere colpe è Retegui, che ha iniziato un percorso con un gol ieri. Era un po’ slegato dal gioco è vero, ma ci mancherebbe altro. Si vuole analizzare Retegui negativamente per dare colpa a Mancini, questa è la realtà. Ma perché? Non capisco. Per il Mondiale la delusione c’è ancora, sì, ma la vittoria dell’Europeo nessuno la ricorda? L’Inghilterra ha una super squadra. Loro mettono Kane, noi dobbiamo cercare Retegui e dietro c’è Scamacca. Ma di cosa parliamo? E noi critichiamo Mancini… Ringraziamo che Retegui ha scelto noi e non l’Argentina».

Exit mobile version