Adani: «L'Inter ha un valore incredibile! Sucic...»
Connect with us

Hanno Detto

Adani sulla sfida contro la Fiorentina: «L’Inter ha un valore ineguagliabile, Sucic è una grande chiamata di Ausilio»

Published

on

Adani commenta la bellezza della perla mostrata da Sucic contro la Fiorentina! Le parole del telecronista sportivo

Lele Adani, ex calciatore e commentatore, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina durante la Domenica Sportiva. L’ex difensore ha sottolineato una differenza fondamentale tra valore e rendimento nel calcio, evidenziando come il Napoli stia ottenendo grandi risultati, ma affermando che l’Inter possiede un valore che non ha eguali: «Il Napoli ha un grande rendimento e lo dobbiamo anche al suo allenatore, ma il valore dell’Inter non è equiparabile a nessun’altra».

Parlando del centrocampista Petar Sucic, Adani ha elogiato il talento del croato, paragonandolo a leggende del calcio come Prosinecki e Boban. «Sucic rievoca i grandi: Prosinecki, Boban, sono quelli i grandi croati che hanno qualcosa di speciale, quell’irriverenza, quella classe e quel modo di fare calcio che solo loro conoscono». Secondo Adani, Sucic ha la stessa «lucidità» che caratterizzava questi grandi centrocampisti del passato. «Finta, decide, sceglie i tempi, fa gol come fare una passeggiata in Duomo», ha commentato, lodando la calma e la classe con cui il giovane croato ha segnato.

Infine, Adani ha fatto i complimenti a Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, per aver portato in nerazzurro Sucic. «La chiamata di Sucic è una grande chiamata di Piero Ausilio», ha concluso, confermando la qualità della scelta di puntare su un giocatore che sta dimostrando di essere fondamentale per la squadra di Cristian Chivu.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano