Connect with us

Hanno Detto

Adani: «Chivu ha la squadra in pugno. Mancano Calhanoglu e Barella e chi se ne accorge?»

Published

on

Adani ieri sera alla nuova DS ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter e nella fattispecie su mister Cristian Chivu

Lele Adani, nel corso della nuova Domenica Sportiva, ha esaltato l’Inter e soprattutto il suo allenatore, Cristian Chivu. I nerazzurri infatti stanno ottenendo risultati sensazionali in campionato e lo stanno facendo senza tre dei calciatori più forti.

Denzel Dumfries manca infatti ormai da tre mesi e nelle ultime settimane non ci non sono neanche Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Queste le sue parole:

ADANI ESALTA CHIVU – «Di Chivu guardiamo le conferenze tutte con lo stesso tono, ma guardiamo anche il contenuto: Chivu ha avuto la squadra in pugno da subito e l’Inter è tantissime cose. Ha 4 titolari in attacco, oltre al capocannoniere. I centrocampisti stanno giocando meno e meno bene, Calhanoglu e Barella, e chi se ne accorge? Non doveva essere la più grande mancanza Dumfries? A forza di criticarlo Luis Henrique ora è titolare e l’Inter continua a far risultato. A Dortmund come ha vinto? In Italia fa una gara differente l’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×