Acerbi: «A gennaio ci giochiamo tutto. Futuro mio e di Skriniar? Vedremo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Acerbi: «A gennaio ci giochiamo tutto. Futuro mio e di Skriniar? Vedremo»

Inter news 24

Published

on

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole con il Sassuolo

Acerbi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il match con il Sassuolo:

L’ANALISI – “E’ stata la miglior partita fatta in questo mese, siamo ripartiti, stati pimpanti, è stata partita vera. Gara intensa e abbiamo messo minuti nelle gambe verso il Napoli, ho visto molta forza e questa è una cosa importante. Bisognerà essere brillanti, gennaio sarà un mese in cui ci giocheremo tutto e poi non si potrà più recuperare niente. Avere in attacco Dzeko, Lukaku, Correa e Lautaro incute timore agli altri, ma dipende da come stiamo, questo fa la differenza. I nostri attaccanti fanno invidia a tutti”.

HANDANOVIC – “E’ stato un riferimento per tanti anni e così sarà fino alla fine, è un leader anche se non gioca. Ha sempre una parola buona, incoraggia e aiuta, è un punto di riferimento, è importantissimo per noi. Quando andrà via mancherà una figura importante come la sua. E’ una persona piacevole con la quale si può parlare e scherzare, le questioni extra campo poi se le vede la società, io spero che rimanga all’Inter perché è una figura importante”.

FUTURO “Io darò tutto me stesso qua come ho sempre fatto. Voglio far del bene all’Inter e fare del mio meglio per dare una mano alla squadra. Vorrei restare qua, ne parleremo in futuro. In primavera si faranno le valutazioni e sono molto sereno. E’ contento e tranquillo anche Skriniar, spero che rimanga qui, è un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore, qualsiasi cosa decida di fare lo abbraccerò, mi auguro che decida di restare qua”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano