2023
A tutta Inter: le news più importanti del 23/02
Le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti targati Inter, relativi al 23 febbraio: leggi tutte qui per non perdere nulla
Il mondo Inter ha sempre delle novità da offrire. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla splendida serata di San Siro, la notte di Champions League: i nerazzurri si sono imposti per 1 a 0 sul Porto per la gara d’andata degli ottavi di finale. Il ritorno sarà il 14 marzo in Portogallo.
Queste le pagelle pubblicate dalla Gazzetta dello Sport sulla gara di ieri sera al Meazza: unica insufficienza per Dzeko, migliore in campo Onana, seguono Lukaku e Calhanoglu.
André Onana ed Edin Dzeko sono stati protagonisti di un episodio che per molti aspetti a ricordato quello avvenuto contro la Sampdoria tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella: battibecco accesso dalla distanza. Alla fine è tornata la pace. La ricostruzione dell’accaduto.
Si pensa anche alla prossima sfida in campionato contro il Bologna, valevole per il ventiquattresimo turno di Serie A. Queste le ultime notizie riguardanti il prossimo avversario dei nerazzurri, i rossoblù allenati dall’ex Thiago Motta. Qui invece, per sapere dove vedere il match in tv ed in streaming.
L’Inter si guarda attorno anche per gli sponsor: il club di viale della Liberazione ha sicuramente bisogno di aumentare gli introiti provenienti dalle sponsorizzazioni. Un nuovo accordo potrebbe arrivare con la compagnia aerea Turkish Airlines.
Per quanto riguarda il calciomercato, alcune novità riguardando Franck Kessié. Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti tra i nerazzurri e l’entourage dell’ivoriano, ex Milan.
Tornando alla Champions League, si pensa già alla gara di ritorno. La squadra di Inzaghi parte leggermente favorita, ed anche una particolare statistica riguardante i precedenti del club portoghese sorride e fa ben sperare. Anche secondo Diego Milito l’Inter ha buone chance anche per il ritorno. Di diverso avviso dal fronte portoghese, le dichiarazioni di Chaìnho e dell’allenatore del Porto Sergio Coincecao.
