2022
Sampdoria, Lanna: «Ho già battuto l’Inter, domenica non faremo sconti»

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ha parlato della partita di domenica sera contro l’Inter di Inzaghi: le sue dichiarazioni
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ha parlato della partita di domenica sera contro l’Inter di Inzaghi: le sue dichiarazioni al Corriere della Sera.
INTER – «Intanto vorrei ricordare che dopo esserci tolti mentalmente il peso dello spettro retrocessione domenica scorsa, l’indomani abbiamo battuto la Fiorentina. Perciò mi auguro di proseguire su questa strada: siamo consapevoli che la squadra di Inzaghi sia fortissima e in grado di macinare ogni avversario anche in Europa. Detto questo, la Sampdoria ha voglia di dimostrare che nonostante l’annata storta, ha valori importanti».
MENTE SGOMBRA – «Con la Fiorentina si sono visti giocatori trasformati. Domenica scenderanno in campo con amor proprio e con la volontà di chiudere bene una stagione faticosa e stressante. Del resto, risultati scontati in questa stagione non ci sono, pensi alla sconfitta dell’Inter a Bologna o al pari del Venezia, già retrocesso, all’Olimpico con la Roma. Chi vuole vincere, deve sudare i tre punti, è il bello di questo campionato».
GIAMPAOLO TIFOSO DELL’INTER – «Conoscendolo metterà in campo la formazione migliore, senza far favori a nessuno. Ragionerà da allenatore della Sampdoria. E poi a dirla tutta io l’Inter l’ho già battuta, nel 1991: 2-0 a San Siro».