2022
Oddo: Milan padrone del suo destino, la sfida con il Verona decisiva. Le parole

Massimo Oddo prepara il weekend di Serie A con le sfide tra Inter ed Empoli e Verona e Milan. Potenzialmente già decisive
Inter-Milan, un derby a distanza che dopo quattro confronti complessivi (una vittoria rossonera, una nerazzurra, due pareggi) deciderà anche la lotta scudetto. I nerazzurri ospiteranno l’Empoli di Andreazzoli domani sera, per Pioli&Co la complicatissima sfida con il Verona.
“Dico Milan perché avanti in classifica e a tre giornate dalla fine questo conta. Al momento sono loro gli unici padroni del proprio destino. L’importanza di Leao nell’attacco del Milan è evidente, sia per il movimento che fa sia per i suoi gol, come quello decisivo alla Fiorentina. Brozovic è imprescindibile nel centrocampo dell’Inter, il gioco dei nerazzurri passa sempre dai suoi piedi. La prossima partita è la più difficile per entrambe le squadre: a questo punto della stagione non ci sono gare semplici per nessuno. Non sarà per niente facile, né per il Milan a Verona né per l’Inter in casa con l’Empoli” ha detto Massimo Oddo ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi.