2022
Juan Jesus festeggia le 200 presenze in Serie A: «Ringrazio tutti. Moratti un signore»

Juan Jesus festeggia le 200 presenze in Serie A e ringrazia tutti. Da Javier Zanetti e Massimo Moratti
Con la presenza di ieri, Juan Jesus ha tagliato il traguardo delle duecento presenze in Serie A. Portato in Italia proprio dall’Inter, il centrale brasiliano dopo la parentesi a Roma è sbarcato a Napoli.
«110+71+19= 200 presenze in Serie A tra Inter, Roma e Napoli. Devo ringraziare tutti per questo traguardo. Grazie a chi mi ha accompagnato dall’inizio, a chi mi ha dato fiducia, alle squadre e città in cui sono stato, a tutti i giocatori che ho incontrato e grazie ai amici e tifosi che mi hanno sostenuto».
I GRAZIE «Ho lasciato l’anima nelle maglie che ho indossato. Sono passato scherzosamente ma non troppo da Jay Jay, a JJLUPO, fino a Jamm Ja. Ho conosciuto e apprezzato posti e culture diverse. Da Zanetti a Totti fino al sogno di tutta Napoli. Da Moratti, un signore, da Walter Sabatini un uomo vero e fino a De Laurentiis (grazie per la fiducia). Dalla notte di Roma-Barcellona a questo bel campionato che voglio vivere fino alla fine. Non dimenticherò mai che Napoli e Spalletti hanno creduto in me in un momento non semplice. Grazie»