2022
Eriksson: «Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Arbitro? In altri sport è intoccabile» – VIDEO
[video_in24_perform src=”<script src=”//player.daznservices.com/player.js#c53a7e0f9a4c964bfd5a9e0d08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y$videoid=etvd8rrf0e7r1vxlepc4tr7cv” async></script>
“]
Sven-Göran Eriksson commenta la sfida Juve-Inter. Tra gli argomenti caldi ovviamente anche Simone Inzaghi
Juve-Inter non dura mai realmente 90 minuti. Soprattutto se a deciderla sono gli episodi. La squadra di Simone Inzaghi – rientrata selvaggiamente nella lotta scudetto – ha sigillato la vittoria grazie a un chiacchieratissimo rigore (da record) realizzato da Calhanoglu alla fine del primo tempo. Tutti temi affrontati anche dall’ex allenatore – in Italia di Roma, Fiorentina, Sampdoria e Lazio – Sven-Göran Eriksson.
ARBITRO E POLEMICHE – «In molti altri sport l’arbitro è intoccabile. Qui, in questa partita, tante volte era un casino. È brutto vedere 15 o 20 giocatori intorno all’arbitro. Non una volta, ma tantissime volte, e per il calcio non è buono. In Inghilterra non si tenta di ingannare l’arbitro»
INTER – «Credo che Inzaghi stia facendo un ottimo lavoro. L’Inter è là, una delle tre che possono vincere lo scudetto. Non bisogna cambiare formazione o organizzazione quando sei criticato, fa parte del lavoro».