2021
Sconcerti: «Barella è come Kantè, ma Nicolò ha un gioco particolare»

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato del centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella
Intervenuto come di consueto a “Tutto Mercato Web Radio”, il noto giornalista Mario Sconcerti ha affrontato diversi temi, come la partita tra Danimarca e Finlandia, ma anche dell’Italia e in particolare di Barella.
BARELLA-KANTE’ – «È un gran bel complimento, ma non somiglia a nessuno. Kanté è tuttocampista al Chelsea, in Francia è quasi un regista. Barella però è unico, ha uno stile di gioco particolare. Sembra sempre che voglia buttare via il pallone ma quasi sempre sono giocate intelligenti»
DANIMARCA-FINLANDIA – «Se c’è stata un’imposizione, è stata sbagliata. Ma in tal senso non ho conferme. I giocatori sono persone che possono decidere da sole. Quando accadde di Astori, i giocatori scelsero di non scendere in campo»