Scamacca e Frattesi strizzano l'occhio all'Inter: «Scudetto? Diciamo i nerazzurri» - Inter News 24
Connect with us

2022

Scamacca e Frattesi strizzano l’occhio all’Inter: «Scudetto? Diciamo i nerazzurri»

Inter news 24

Published

on

Gianluca Scamacca e Davide Frattesi si raccontati in intervista doppia a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport

Gianluca Scamacca e Davide Frattesi si raccontati in intervista doppia a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport.

LAZIO –«Tanti bei ricordi di quel periodo soprattutto il torneo in Svezia, dove eravamo ospitati a coppie dalle famiglie dei ragazzi avversari. Facevamo dei danni ed eravamo irrequieti. Poi l’inglese, non ci capivamo niente. Alla Lazio mi ricordo anche della vittoria nel derby con la Roma, erano più forti e quindi valse doppio. Una volta facevamo i raccattapalle in Lazio-Juventus e lui si è alzato per urlare alla curva che io tifavo Roma, mi è toccato pure cantare l’inno». (Scamacca)

IDOLI – «Ibrahimovic. In attacco il più forte è Benzema». (Scamacca)

SASSUOLO – «Per me conta tanto la maglia da titolare ed è quello che mi ha spinto ad accettare Sassuolo. Grande squadra? Preferisco giocare, qui è diverso siamo in un piccolo top club. Il lavoro fatto negli anni ci porta a vincere in casa delle grandi e lo abbiamo fatto con Inter, Milan e Juve. Scudetto? Lo vinciamo noi, a parte gli scherzi dico l’Inter». (Scamacca)

STORIA – «Abbastanza tranquilla. I miei genitori non mi hanno fatto mai mancare nulla e non smetterò mai di ringraziarli. Devo ringraziare anche mio nonno materno Carmine, è stato il primo a credere in me sin da piccolo». (Frattesi)

LAZIO – «Nel Torneo facevamo un sacco di danni come ha già spiegato Gianluca. Allo stadio andrei a vedere la Roma». (Frattesi)

SASSUOLO-DIONISI – «Mi hanno dato grande fiducia. Da parte del club e di mister Dionisi. In estate non eravamo sicuri di restare, lui ha detto chiaro di voler puntare su di me e lo ha dimostrato. Salto? Sicuramente meglio giocare, poi dopo due o tre anni fatti bene sei pronto per le grandi. Scudetto? Dico l’Inter». (Frattesi)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano