Connect with us

2021

L’Inter non fa sconti sula cessione di Hakimi, PSG avvisato

Published

on

L’Inter ha fatto sapere al PSG di non voler scendere a compromessi per la cessione di Hakimi, nessuno sconto

Come riportato da Calciomercato.com, l’Inter non è intenzionata a fare sconti al Paris Saint Germain per la cessione di Achraf Hakimi. Il prezzo per il laterale marocchino è fissato a 80 milioni e il club di via della Liberazione non è intenzionato ad abbassare le proprie pretese.

La data fissata dalla società nerazzurra per la cessione di Hakimi, e sistemare di conseguenza il proprio bilancio, è il 30 giugno. Entro questo limite l’Inter si aspetta di rientrare di tutte le entrate che in quest’ultima stagione (complici i mancati incassi al botteghino, oltre alle difficoltà nell’ottenere i crediti dalle sponsorizzazioni dalla Cina da parte di Suning) sono venute meno. L’offerta del club parigino si ferma attualmente a 60 milioni, ma nella società nerazzurra si respira ottimismo per la chiusura della trattativa nei tempi stabiliti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×