2021
Materazzi: «Calhanoglu è un leader, Bastoni non più un ragazzino»

Le parole dell’ex nerazzurro Marco Materazzi che elogia alcuni giocatori dell’Inter dopo la vittoria all’Arechi contro la Salernitana
Le parole ai microfoni di Inter Tv dell’ex nerazzurro Marco Materazzi dopo la vittoria dell’Inter ieri contro la Salernitana.
«Hakan Calhanoglu sta facendo quello che ha fatto quando è arrivato in Italia. Si è adattato, ha preso le misure come nella squadra dove giocava prima. Adesso la squadra lo segue, è diventato leader con tanti altri leader e quella è la cosa fondamentale per far crescere tutto il club. Alessandro Bastoni? Non è più un ragazzino, sono quattro-cinque anni che gioca in Serie Aad alti livelli. Prima degli Europei mi ha mandato la sua maglia della Nazionale e gli ho detto di vincere, spero faccia lo stesso fra un anno. Lui ha una grandissima personalità, è veramente forte e sta facendo quello per cui l’Inter ha puntato su di lui. Antonio Conte è stato bravo a buttarlo nella mischia e lui è cresciuto tantissimo, così come i tre difensori. Stefan de Vrij è un leader silenzioso: parla poco ma quando parla è ascoltato»